ADHD Teacher Trainer

Non è facile spiegare chi sono e come gestire alunni con difficoltà nell'autocontrollo, non è sufficiente aver letto qualche libro o compiuto studi specifici, ci vuole soprattutto esperienza e capacità di entrare in sintonia con gli insegnanti.

Il Teacher Trainer è un operatore formato sui contenuti e con comprovata esperienza all'interno della scuola, ogni Teacher Trainer è direttamente supervisionato dal Prof. Gianluca Daffi, condivide con lui i materiali informative e le strategie comunicative più efficaci per aiutare la scuola a comprendere e intervenire nel più adeguato dei modi.

I Teacher Trainer sono selezionati dal Prof. Daffi e dallo stesso formati e costantemente aggiornati per la conduzione di incontri informativi sul tema "Disturbi dell'attenzione e iperattività: quello che la scuola deve sapere".

Il registro riporta i nominativi dei Teacher Trainer ufficiali e la regione di appartenenza. Per richiedere l'intervento informativo di un ADHD Teacher Trainer compilare l'apposito modulo di richiesta.

I Trainer a livello CP sono stati formati all'interno delle Comunità di pratica di appartentenza e operano solo all'interno della CP stessa.

Modulo Richiesta Intervento

Registro degli ADHD Teacher Trainer

Utilizzare la funzione cerca per individuare un operatore specifico o i filtri per ordinare in base al campo desiderato